
Gli ingredienti magici: - 1 uovo - 100 gr di zucchero - 100 gr di farina di cocco disidratato - 20 gr di farina - gocce di cioccolato (facoltativo). Non ho dimenticato di scrivere il lievito, non ci vuole!
In una ciotola lavoro a crema l'uovo e lo zucchero, prima l'impato sarà così liscio, poi...

aggiungo la farina di cocco e l'altra farina. l'impasto ora diventa sbricioloso, ci aggiungo i pezzetti di cioccolata...




Ciao sul mio blog ti ho passato il premio memole
RispondiEliminavedo che non l'hai ancora preso.
Dai che nel pomeriggio ti passo anche il premio dardo ciao prendo un biscottino molto volentieri non ho ancora fatto colazione
Scusami ieri è stata una giornataccia! Non l'ho preso perchè è troppo complicato inviare ad altri 7 blog...tutto qui. Baci e grazie del premio anche se non lo ritiro lo apprezzo tanto!
RispondiEliminaMi piace questa ricetta perchè non c'è burro, appena ho un minuto pubblicherò dei biscotti che ho fatto, ma li c'è molto burro e quindi questi mi attirano di più! Appena torno dal lavoro li provo poi ti dico.
RispondiEliminaDetto fatto, li ho preparati a pranzo, BUONISSIMI, brava brava brava, credo che li rifarò spesso considerando che sono rimasti solo due!!
RispondiElimina